26/01/2020 - Una giornata positiva per i ragazzi di Giovanni alla Pista 7 Laghi

Giornata di test molto positiva quella che si è svolta questa domenica alla Pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo per i Ragazzi KGM. Dopo una prima parte di giornata dominata dall'asftalto lasciato umido della nebbia notturna, il pomeriggio concede ai Piloti di Gio un'ottima occasione per testare la nuova gomma LeCont, che sarà utilizzata per i campionati 2020.



60 Mini


Nella categoria 60 Mini. si distingue subito Mattia Borri, che con il suo Blue Fox GP Racing detta il passo di categoria.


Davide Notario al primo test con il telaio Piacentino, trova subito il feeling anche se qualche errore di troppo nel secondo settore lo constringe ad accontentarsi del secondo miglior tempo di categoria.


Inizio difficile invece per Fulgori, che dopo qualche sfortuna meccanica , riesce pero' anche grazie alla prontezza dei meccanici a rimettersi in pista e fare segnare dei buoni tempi.


KZ


Per la categoria KZ presente il giovane talento Luca Romeo. Se inizialmente non trova il feeling con la Vega bianca, a fine giornata riesce a trovare la quadra con la nuova Le Cont. Il traffico eccesso e le basse temperature del tardo pomeriggio non gli consentono di mettere a segno pero' il tempo da lui voluto.


Detto questo il continuo miglioramento dimostrato da Luca è evidente ed il passo è davvero promettente consideranto che il pilota è solo alla sua terza uscita con il suo nuovo telaio di casa GP.


Rimani aggiornato su tutte le notizie riguardanti il mondo KGM con il nostro blog!

#karting

164 visualizzazioni0 commenti